Convegno SISE: La Storia Economica nella revione dei saperi e dei settori scientifico disciplinari

Aula Magna “Galileo Galilei”, Palazzo del Bo. Via VIII Febbraio, 2 - Padova

14.04.2018

Si svolgerà sabato 14 aprile 2018 presso l’Aula Magna “Galileo Galilei” dell’Università di Padova a Palazzo Bo, in via VIII Febbraio, 2, il Convegno della Società Italiana degli Storici Economici - SISE “La Storia Economica nella revisione dei saperi e dei settori scientifico-disciplinari”. I lavori saranno aperti alle ore 10.00 con l’introduzione di Mario Taccolini, Presidente della SISE, e proseguiranno con gli interventi di Giacomo Manetti (Università di Firenze) e Francesco Sanna (La Sapienza Università di Roma), rappresentanti dell’Area 13 all’interno del CUN, quindi si lascierà spazio al dibattito.

Alle ore 12.30 si terrà l’Assemblea annuale dei soci della SISE con il seguente ordine del giorno: relazione del Presidente, approvazione delle nuove iscrizioni, relazione del Tesoriere e dei Revisori dei conti sul bilancio 2017 ed approvazione dello stesso, varie ed eventuali.