Flussi Erasmus+ | Studio

L'Università degli Studi di Padova e il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità promuovono l'internazionalizzazione dei propri Corsi di studio, lavorano per implementare proficui rapporti di collaborazione accademica con Istituti Universitari internazionali e si impegnano a offrire ai propri studenti significative opportunità di studio all'estero. Per maggiori informazioni contattare il docente responsabile, prof. Egidio Ivetic (egidio.ivetic@unipd.it).

Destinazioni di Dipartimento A.A. 2018/19

Per conoscere i principali programmi a sostegno della mobilità studentesca in Europa e nel mondo, clicca sulle immagini sottostanti.

Sportello Erasmus DiSSGeA

Egidio Ivetic
Responsabile per il flussi Erasmus del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità -  DiSSGeA
Studio: 2° piano Palazzo Luzzato Dina