News: Eventi di Ateneo

Scegli con noi il tuo domani 2018

Campus Agripolis, viale dell’Università 16, Legnaro - Padova

Dal 21.02.2018 al 23.02.2018

Nei giorni 21, 22 e 23 febbraio 2018 presso l'Aula 16 del Pentagono di Campus Agripolis a Legnaro (Padova) il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - DiSSGeA parteciperà all'edizione 2018 di "Scegli con noi il tuo domani".

"Scegli con noi il tuo domani" è un incontro non-stop che offre agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori la possibilità di ricevere informazioni sull’intera offerta didattica dell’Ateneo, sulla Scuola Galileiana di Studi Superiori, sulle strutture, sui dipartimenti oltre che, naturalmente, su orientamento, tutorato, immatricolazioni, tasse universitarie, borse di studio e benefici economici e su tutti i servizi di cui possono beneficiare gli studenti.

Per fruire più facilmente dei servizi, è disponibile la app Orientamento Unipd  (iOS e Android), con approfondimenti sulle iniziative di orientamento e informazioni per gli studenti che intendono iscriversi all'Università di Padova.