Presentazione volume: One Book One City "Tito Livio. Storie di ieri e di oggi"

Aula Magna di Palazzo Bo, via VIII febbraio, 2 - Padova

11.04.2017

Martedì 11 aprile alle ore 16.30 presso l'Aula Magna di Palazzo Bo, via VIII febbraio, 2, si terrà la giornata inaugurale dell'iniziativa One Book One City, promossa dall’Università degli Studi di Padova per invitare la città a un progetto di lettura condivisa.

In occasione dell'incontro, e nell'ambito delle iniziative previste per il bimillenario liviano, verrà presentato il libro "Tito Livio. Storie di ieri e di oggi ", appositamente scritto per le bambine e i bambini delle scuole primarie e la cui pubblicazione è stata promossa dall'Ateneo in collaborazione con la casa editrice Carthusia.

All'iniziativa  saranno presenti anche l’autrice del volume, Sabina Colloredo, e l’illustratore Marco Brancato, il volumetto sarà distribuito gratuitamente agli alunni delle scuole primarie di Padova.

La partecipazione è libera, con prenotazione consigliata  alla pagina http://www.unipd.it/prenotazione