Seminario Nazionale: Esperienze di Certificazione linguistica di latino

Aula Nievo, Palazzo del Bo - Via VIII Febbraio 1848, 2 | Aula Magna, Palazzo Luzzato Dina - via del Vescovado, 30 Padova

Dal 06.03.2017 al 07.03.2017

Lunedì 6 e martedì 7 marzo dalle ore 14.30, nell'ambito delle celebrazioni del bimillenario liviano "Livius noster" si svolgerà un Seminario Nazionale dal titolo "Esperienza di Certificazione linguistica di latino".

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità e dal Centro Interdipartimentale di Ricerca "Studi Liviani" con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, della Consulta Universitaria di Studi Latini e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Interverranno:

Augusta CELADA, Carmela PALUMBO, Daniela BELTRAME, Paolo DE PAOLIS, Gianluigi BALDO, Maria VERONESE, Guido MILANESE, Silvana ROCCA, Paolo MASTANDREA, Mariella TIXI, Massimo GIOSEFFI, Ilaria TORZI, Antonella CARULLO, Nicoletta DAL LAGO, Giovanna DE FINIS, Roberta STRATI, Rosanna MARINO, Gabriella MORETTI, Alice BONANDINI, Lucia PASETTI, Mario DE NONNO, Francesco PUCCIO