Avviso agli studenti della Laurea in Storia e della Laurea Magistrale in Scienze Storiche: il tirocinio nell'A.A. 2013/14

L'incontro si svolgerà presso l'Aula S, Palazzo Liviano, Piazza Capitaniato 7

09.12.2013

Lunedì 9 dicembre, dalle ore 15.00, presso l'Aula S di Palazzo Liviano, il Prof. Dario Canzian, referente di Dipartimento per le attività di stage e di tirocinio formativo e di orientamento, incontrerà gli studenti dei Corsi di Laurea in Storia e di Laurea Magistrale in Scienze Storiche per presentare le attività in programma per l'A.A. 2013/14. Nell'ambito di questi corsi di studio, il tirocinio si concretizza nella partecipazione a un ciclo di seminari a frequenza obbligaria.

Per la laurea in Storia, le lezioni si svolgeranno dal prossimo dicembre. Per iscriversi è necessario compilare e consegnare un apposito modulo, che sarà illustrato e distribuito nel corso dell'incontro.
Per la laurea Magistrale in Scienze Storiche, le lezioni si svolgeranno dal mese di aprile 2014. Le procedure di iscrizione e le modalità di partecipazione alle attività saranno discusse nel corso dell'incontro.

E' raccomandata la massima partecipazione.

Per tutte le informazioni su come sono organizzati il tirocinio formativo e di orientamento e lo stage, consulta la pagina dedicata sul sito di Dipartimento.