Avviso agli studenti: Insegnamenti in lingua inglese attivati dall'Ateneo e dal Dipartimento, l'offerta 2014/15

21.01.2015

Sono on line i cataloghi degli insegnamenti in lingua veicolare erogati a livello di Ateneo.
Per conoscere l'offerta di corsi in inglese e francese nella Scuola di Scienze Umane, sociali e del patrimonio culturale, visita il link.

NOTA IMPORTANTE | NUOVO INSEGNAMENTO IN LINGUA INGLESE! Nell'ambito del Corso di Laurea magistrale in Scienze Storiche, nel secondo semestre sarà attivato, solo per quest'anno accademico, l'insegnamento di Storia Comparata dello sviluppo economico | Comparative History of economic development (attività formativa da inserire nei crediti liberi). Le lezioni, aperte a tutti gli studenti dei Corsi Magistrali, vengono erogate dal Prof. José Antonio Miranda Encarnacion, docente di Storia economica presso l'Università di Alicante, Spagna.

Per tutte le informazioni sugli insegnamenti in lingua veicolare (inglese e francese) offerti dal Dipartimento, visita la pagina Studiare in lingua straniera sul sito DiSSGeA.