Didattica: Opportunità professionali e di stage in Rossimoda, l'azienda incontra laureandi e neolaureati

Il convegno si svolge presso l'Aula Nievo, Palazzo Bo

18.03.2014

Martedì 18 marzo 2014, ore 14:30, presso l'Aula Nievo di Palazzo Bo, la Rossimoda si presenta e incontra laureandi e laureati dell’Università di Padova interessati a uno stage o a un inserimento professionale.

Rossimoda è leader del settore calzaturiero, ha sede a Stra, Venezia, e vanta una lunga e consolidata tradizione nel design e nella produzione di calzature femminili di lusso. Fondata nel 1952, per iniziativa di Luigino Rossi, inaugura nel 1996, presso Villa Foscarini Rossi, il Museo della Calzatra d'Autore. Il museo raccoglie una collezione di circa 1700 modelli di calzature femminili di lusso griffate, prodotte dall'azienda dal 1947 fino ad oggi. Il Museo ospita, inoltre, una raccolta di calzature veneziane del '700 e dell'800.
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Career Service dell'Università di Padova e si rivolge a laureandi e laureati dei Corsi di Studio in ambito umanistico – settore culturale. Gli interessati a candidarsi per un inserimento professionale o uno stage potranno sostenere un breve colloquio con i referenti aziendali.

Per partecipare iscriversi al link: www.unipd.it/presentazionerossimoda
Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Placement.
Scarica la locandina dell'evento.