Erasmus + Studio | Il nuovo bando è on line e scade il 18 marzo

18.03.2014

E' stato pubblicato il Bando Erasmus+ Studio, che consente agli studenti dell'Ateneo di fare domanda per un periodo di mobilità all'estero per l'anno accademico 2014/2015. Una delle novità di quest'anno è che gli studenti dovranno presentare domanda esclusivamente in Uniweb, senza consegnare la domanda cartacea.
Il primo bando scade il 18 marzo alle ore 13.00, il secondo bando (per l'assegnazione dei posti rimasti vacandi nel primo bando) scade il 7 maggio alle ore 13.00.
Per scaricare il bando, visita la pagina dedicata sul sito di Ateneo; per conoscere le sedi di destinazione, visita la pagina dedicata alla Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale; consulta anche la pagina dedicata sul sito di Dipartimento.