Seminari di Filologia classica: Strabone e la lirica arcaica - La Geografia di Tolomeo: aspetti di strutttura, problemi di trasmissione

I seminari si svolgono presso la Sala Bortolami, Palazzo Jonoch, via del Vescovado, 30

14.04.2016

Giovedì 14 aprile 2016, alle ore 11 e alle ore 15, la Scuola di Dottorato in Scienze linguistiche, filologiche e letterarie ospiterà i seminari del prof. Flavio Raviola (Università di Padova)e della prof.ssa Renate Burri (Università di Berna), rispettivamente sui temi "Strabone e la lirica arcaica" e "La Geografia di Tolomeo: aspetti di struttura, problemi di trasmissione".

Le due lezioni si insericono nel ciclo dei seminari di Filologia classica del II semestre, dal titolo "Storie di testi: manoscritti, edizioni e biblioteche".