Seminario | Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

25.11.2019

Lunedì 25 novembre 2019, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si svolgeranno i seguenti seminari:

Ore 12.30, Aula H, Palazzo Maldura. Piazzetta G. Folena, 1

Nell’ambito dell’insegnamento di Storia Contemporanea del prof. Giovanni Focardi
Tanti modi per dire “ti amo”. Il coraggio di Mariasilvia Spolato
Adriano MANSI (Università degli Studi di Padova), Nicolò DA LIO (Università degli Studi di Padova), Giovanni FOCARDI (Università degli Studi di Padova)

Ore 16.30, Aula AIS2, Palazzo del Capitanio. Piazza Capitaniato, 3

Nell’ambito dell’insegnamento di Storia del Novecento del prof. Giovanni Focardi
Tanti modi per dire “ti amo”. Forme di violenza nella vita di Mariasilvia Spolato