Evento | Scegli con noi - Giornate di orientamento

Padiglioni 11 e 14, Fiera di Padova. Via Carlo Goldoni, Cancello C

Dal 13.02.2023 al 14.02.2023

L’Ateneo di Padova si presenta alle future matricole con  Scegli con noi – Giornate di orientamento.

Due giornate – 13 e 14 febbraio 2023 – per conoscere il contesto della formazione universitaria, fare esperienza di didattica disciplinare attiva, conoscere gli ambiti occupazionali possibili nonché i lavori futuri sostenibili e inclusivi. Un’occasione per conoscere tutti i servizi che accompagnano il percorso di studio.

Presso il Padiglione 11 docenti, tutor e staff accolgono studentesse e studenti ed insegnanti nell’area espositiva: registrazione obbligatoria (in alto a destra REGISTRATI, senza limiti di posti).

Presso il Padiglione 14 seminari tematici di approfondimento su prenotazione: clicca sul programma e prenota gli eventi di tuo interesse (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Ci puoi raggiungere presso la Fiera di Padova, ingresso da Via Carlo Goldoni, Cancello C

Orari evento  9.00-18.00