Presentazione del volume di Romano Pietrosanti: Imre Nagy, un ungherese comunista.

Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, via del Vescovado 30

15.01.2015

Giovedì 15 gennaio, alle ore 16.30, presso l'Aula Magna di Palazzo Luzzato Dina, il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari ed il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, con il patrocinio del Centro interuniversitario di Studi Ungheresi e sull'Europa Centro-Orientale, organizzano la presentazione del volume di Romano Pietrosanti Imre Nagy, un ungherese comunista. Vita e martirio di un leader dell'ottobre 1956, Le Monnier, Firenze, 2015.

Partecipano, insieme all'autore, Federigo Argentieri della John Cabot University di Roma, Francesco Leoncini dell'Università di Venezia, Egidio Ivetic e Cinzia Franchi dell'Università di Padova.

Scarica la locandina dell'evento.