Presentazione del volume: Fra neutralità e conflitto. L'Italia, la Romania e le Guerre balcaniche.

Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, via del Vescovado 30

22.01.2015

Giovedì 22 gennaio, alle ore 16.30, presso l'Aula Magna del DiSSGeA, con il patrocinio dell'Associazione Italiana di studi del Sud-est europeo (AISSEE), Egidio Ivetic (Università di Padova), Alberto Basciani (Università Roma Tre) ed Eugenio di Rienzo (Università La Sapienza, Roma), presenteranno il volume Fra neutralità e conflitto. L'Italia, la Romania e le Guerre balcaniche, a cura di Antonio D’Alessandri e Rudolf Dinu, pubblicato per i tipi della Società Editrice Dante Alighieri di Roma, nella collana Biblioteca della Nuova Rivista Storica.

Scarica la locandina dell'evento.