Seminari di Storia del Diritto e del Pensiero Giuridico 2022 | ALLA FORZA DEL NUMERO ALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE. SISTEMI DI VOTAZIONE NELLA GENERAL ASSEMBLY DELLA EAST INDIA COMPANY (SEC. XVII)

Seminario online

18.05.2022

Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 16.30, nell'ambito del ciclo di seminari Storia del Diritto e del Pensiero Giuridico ed. 2022, promosso dagli insegnamenti di Storia del Diritto Medievale e Moderno, STEFANIA GIALDRONI (Università di Padova) terrà un seminario online dal titolo "ALLA FORZA DEL NUMERO ALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE. SISTEMI DI VOTAZIONE NELLA GENERAL ASSEMBLY DELLA EAST INDIA COMPANY (SEC. XVII)"

Discussant:
MARIO PICCININI (Università di Padova)

Zoom link (è necessaria la pre-registrazione): https://unipd.zoom.us/meeting/register/tZUqdOyvrz8sGtQjJg_ea2puz-hdqJOYke6H

Coordinamento scientifico: Donato Gallo (DISSGEA), Stefania Gialdroni (DPCD), Mario Piccinini (DISSGEA), Chiara Valsecchi (DPCD), Raffaele Volante (DPCD).
contatti: michele.basso@unipd.itclaudia.passarella@unipd.it