Studiare in inglese o francese

Corsi erogati in lingua inglese o francese

Consulta il Catalogo dell'offerta formativa in lingua inglese o francese della Scuola di Scienze Umane Sociali e del Patrimonio Culturale. Per conoscere la lingua di erogazione del corso occorre selezionarlo e consultare i dettagli (details) sulla colonna destra della pagina.

Corso intensivo di lingua Inglese - 50hrs ENGLISH

Anche nell'A.A. 2016/17, il DiSSGeA propone agli iscritti ai CdL e CdL Magistrale della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale il Corso 50hrs ENGLISH per il perfezionamento e l'utilizzo in ambito accademico della lingua inglese.

Il ciclo di lezioni è gratuito, comprende 50 ore di didattica in aula, erogata da un docente madrelingua. E' rivolto a tutti gli studenti che abbiano inserito in piano almeno un insegnamento in lingua inglese e vogliano perfezionare la loro conoscenza della lingua per finalità di studio.
Le lezioni (2 la settimana, di 2 ore ciascuna) si svolgono nel secondo semestre dell'a.a. 2016/17 presso il Dipartimento DiSSGeA. Il corso prevede un massimo di 20 iscritti. Ai partecipanti è richiesta la sottoscrizione di un registro presenze.

Maggiori informazioni sugli obiettivi del corso sono disponibili alla pagina Moodle dedicata.