Convegno internazionale: 17th European Seminar on Geography of Water | 17° Seminario Europeo sulla Geografia dell'Acqua

Il convegno si svolge presso Palazzo Wollemborg, via del Santo 26, Padova

Dal 22.06.2014 al 03.07.2014

Da domenica 22 giugno a giovedì 3 luglio 2014, la Sezione di Geografia del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - DiSSGeA ospita il "17° Seminario Europeo sulla Geografia dell'Acqua - Evoluzione Geo-storica delle acque nella Pianura Veneta meridionale".
Responsabile del Comitato Scientifico e Organizzativo: Dott. Silvia Piovan.
Collaboratori per l'organizzazione: Mauricio N. Vergara (dottorando) e Angelica Dal Pozzo (dottoranda).
Scarica il programma dettagliato del seminario.
Per informazioni sul seminario e sull'organizzazione delle attività, consultare la Seconda Circolare elaborata dagli organizzatori.

From Sunday, June 22nd to Thursday, July 3rd 2014, the Section of Geography at the DiSSGeA Department of Historic and Geographic Sciences and the Ancient World will host the "17th European Seminar on Geography of Water - Geo-historical Evolution of the Waters in the Southern Venetian Plain".
Head of organizing and scientific committee: Dr. Silvia Piovan.
Deputies of organizing committee: Mauricio N. Vergara (PhD student) and Angelica Dal Pozzo (PhD student)
Download the provisional detailed programme of the seminar.
For more information about the organization of activities, download the Second Circular that has been elaborated by the organizers.