Avviso agli studenti: Kick Off Seminar dei Corsi di Laurea Magistrale internazionali in Local Development e Sustainable Territorial Development

L'incontro si svolge presso l'Aula Brunetta della Sezione di Geografia, via del Santo 26, Padova

Dal 21.09.2015 al 24.09.2015

Il direttore dei Corsi di Laurea Magistrale internazionali in Local Development e Sustainable Territorial Development (STEDE), Prof. Faggi, con altri docenti dei corsi, il Manager didattico, dott. Edgar Serrano, e rappresentanti dell'Ufficio Didattica dell'Università, incontreranno le matricole di entrambi i Corsi.

Agli studenti saranno presentati l'organizzazione generale dei corsi e i contenuti dei singoli insegnamenti; potranno inoltre entrare in contatto con il loro futuro ambiente professionale partecipando a una tavola rotonda con gli ex alunni, ora impegnati in attività nell'ambito dello sviluppo locale e sostenibile.

La partecipazione al KOS vale 1 credito (3 giorni, per il Corso di Local Development) e 2 crediti (4 giorni, per il Corso SteDe).