Presentazione volume | Acqua e terra nei paesaggi monastici. Gestione, cura e costruzione del suolo

Sala delle Edicole, Arco Valaresso. P.zza Capitaniato, 5 - Padova

25.01.2023

Mercoledì 25 gennaio alle ore 17.00 presso la Sala delle Edicole, Arco Valaresso. P.zza Capitaniato, 5, nell'ambito del progetto "Armonie Composte", si svolgerà la presentazione del volume "Acqua e terra nei paesaggi monastici. Gestione, cura e costruzione del suolo" a cura di Dario Canzian e Giovanna Valenzano.

Ai saluti istituzionali seguiranno gli interventi di Anna Rapetti (Università Ca’ Foscari Venezia) e Maria Teresa Gigliozzi (Università di Macerata), concluderà la tavola rotonda “ARMONIE COMPOSTE”: FUTURE ATTIVITÀ con Gianmario Guidarelli e Elena Svalduz (Università degli studi di Padova - Curatori del progetto “Armonie composte”)