Settimana per il miglioramento della didattica a.a. 2015/2016

Dal 14.12.2015 al 18.12.2015

In occasione della Settimana per il miglioramento della didattica, il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità organizza una serie di incontri di confronto e approfondimento aperti a tutti gli studenti e i docenti, dedicati a far conoscere, analizzare, confrontare ed approfondire i risultati della valutazione via web della didattica.

Calendario degli incontri:

Lettere Classiche e Storia Antica: 14 dicembre alle 10.30 in Aula H – Maldura, Piazzetta Gianfranco Folena, 1;

Local Development: 15 dicembre alle 10.30 In aula Brunetta – Pal. Wollemborg, Via del Santo, 26;

Storia / Scienze Storiche: 17 dicembre alle 10.00 in Sala Bortolami – Pal. Jonoch, Via del Vescovado, 30;

Scienze delle Religioni: in ragione della dispersione del corpo docente e degli studenti tra le sedi di Padova e Venezia, si procederà a una ricognizione telematica nel corso della settimana.

Maggiori informazioni sono consultabili alle pagine Moodle dedicate ai singoli Corsi di Laurea.